L.O.L. Surprise Ball Pop Android

3.4
gratis XAPK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Le bambole dagli occhioni da cerbiatto passano al formato virtuale in L.O.L. Surprise Ball Pop, un gioco ufficiale di puzzle match-3 in tono pastello

Pubblicità

Colleziona le famose bambole in questa raccolta di minigiochi

7 marzo 2022
8 / 10

Le bambole da collezione L.O.L. Surprise sono giocattoli dalla testa grande e dagli occhi enormi che stanno ottenendo un autentico successo. Era solo questione di tempo prima che diventassero protagoniste di un loro proprio gioco. Ma quali nuove sorprese ha in serbo per noi questo titolo?

Un gioco molto dolce e pieno di sorprese

L.O.L. Surprise Ball Pop è un gioco ufficiale delle famose bambole da collezione, con un'adorabile grafica in 2D. Qui troveremo diversi semplici minigiochi le cui ricompense sono bambole virtuali e un sacco di vestiti, accessori e abiti per vestirle.

Completa la tua collezione di bambole.

Uno dei minigiochi più interessanti è un puzzle game match-3. La meccanica è molto simile a quella del classico Puzzle Bobble, in quanto bisogna semplicemente sparare le palline colorate dalla parte inferiore dello schermo per unirne almeno tre dello stesso colore e farle esplodere. La partita finisce se le palle raggiungono la linea.

Ma potremo anche giocare in una specie di discoteca, cercare oggetti attraverso la fotocamera con la tecnologia della realtà aumentata, collezionare bambole e vestirle. Il risultato è una dolce delizia realizzata in tonalità pastello, anche se il layout della piattaforma è un po' caotico. Tuttavia, se ai nostri figli piacciono queste bambole, vale la pena scaricare il file APK, perché il gioco è gratuito.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche